Post in evidenza

PREMIO 2016 SOTTO IL MURO DEI 100 KG: COMUNI VERSO RIFIUTI ZERO

PREMIO 2016 SOTTO IL MURO DEI 100 KG: COMUNI VERSO RIFIUTI ZERO 17 Dicembre 2016 Salune comunale di Forlì conferenza e cerimonia

domenica 13 settembre 2015

ASSEMBLEA NAZIONALE DEL MOVIMENTO LEGGE RIFIUTI ZERO – 19 SETTEMBRE 2015 - FIRENZE

Si rende noto alle Associazioni, Movimenti e Comitati nazionali e locali che si battono sulle tematiche ambientali, le forze politiche interessate dal confronto parlamentare della Legge RZ e gli organi d’informazione, che l’Assemblea nazionale del MnLiPRZ è convocata per il prossimo settembre 2015 a Firenze. Lo scopo è di unire quanti credono nei valori di Rifiuti Zero/Zero Rifiuti, marginalizzando chi usa metodi e parole d’ordine che dividono ed allontanano.
L’Assemblea nazionale ha registrato l’adesione di Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Campania, Calabria, Sicilia, Trentino A. A., e successivamente della Toscana. Anche la Puglia ha dato la sua adesione alla partecipazione.
Indicativamente la mattinata riservata agli interventi del mondo Associativo ed Istituzionale coinvolti nell’iter parlamentare della Legge “Verso Rifiuti Zero”, il pomeriggio dedicato alle istanze interne e alle finalità del Movimento con la presentazione della carta degli intenti delle campagne a livello nazionale a supporto della Legge.
In questo momento storico è importante unire le forze per chiudere discariche e inceneritori, motivo per il quale vi invitiamo a essere presenti a settembre, a Firenze.
Firenze Sabato 19 settembre dalle ore 9:30 presso i locali del Dopolavoro Ferroviario adiacenti alla stazione ferroviaria Santa Maria Novella


https://www.facebook.com/reterifiutizeroemiliaromagna

http://www.zerowasteitaly.org/

https://www.facebook.com/zerowasteitaly?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento